195/55 r16: la rivoluzione Atlas

Atlas è un marchio privato con sede in Belgio ed è uno dei più grossi commerciali europei, attivo in 46 nazioni diverse. Si configura con un marchio ecologico ed economico ed offre un’ampia gamma di gomme sia invernali che estive. L’Atlas Sport Green si è classificato al settimo posto nei test eseguiti dalla rivista specializzata Auto Bild, superando marchi molto importanti come Bridgestone, Dunlop, Hankook, Nexen ed altri ancora. I testi si articolavano su dieci diversi parametri e lo pneumatico in questione si è distinto in maniera particolare per il suo comportamento eccellente sul bagnato, la sua rapidità di frenata e la bassa rumorosità. È uno pneumatico molto versatile e ciò è confermato dalle sue caratteristiche, 195/55 r16.

I dettagli tecnici dello pneumatico

Lo pneumatico Atlas Sport Green ha avuto un grande successo sul mercato grazie all’alta qualità dei suoi componenti, alla sua struttura molto efficiente ed al prezzo accessibile ed economico. Il marchio infatti sta proponendo quotazioni molto competitive sul mercato. I test hanno confermato un buon piazzamento sia su asciutto che su bagnato, relativi alla tenuta e alla frenata. Per quanto riguarda l’aquaplaning invece si sono piazzati come i migliori su tutta la linea. Questo pneumatico è lodato per il suo rapporto qualità-prezzo che pare essere il migliore sulla piazza. È uno pneumatico molto versatile e le sue caratteristiche 195/55 r16 gli permettono di essere montato su diverse tipologie di auto, come l’utilitaria, la compatta , la berlina, la monovolume e la sportiva. È progettato per avere un eccellenti battistrada e per soddisfare tutte le esigenze del conducente. La sua tenuta perfetta e la sua protezione bilaterale della fiancata sono delle caratteristiche che lo rendono molto apprezzato, da tutti gli automobilisti. La gomma è creata grazie ad una mescola particolare di nuova concezione, che consente alla gomma di rimanere morbida e flessibile anche a tutte le temperature; questo è reso possibile grazie ad una formula con composti chimici brevettati.

Risparmio, sicurezza e qualità

L’Atlas Sport Green sembra essere lo pneumatico perfetto, con un ottimo rapporto qualità-prezzo che lo rende estremamente popolare tra gli automobilisti. Inoltre è anche molto versatile, grazie alle sue caratteristiche 195/55 r16 che lo rendono perfetto per diversi tipi di vetture. Gli pneumatici Atlas offrono buone prestazioni, in tutta sicurezza e con un risparmio assicurati. Sono consigliati da tutti gli automobilisti che non hanno una guida particolarmente forte e non sforzano la proprio auto, ma che reclamano allo stesso tempo sicurezza e tutto ciò a spese contenute. Insomma, gli pneumatici Atlas oltre ad essere molto popolari, sono di ottima qualità e rappresentano il giusto equilibrio per chi vuole scegliere una buona gomma, con una buona tenuta su strada, ma vuole contenere i costi.

(Visited 12 times, 1 visits today)
Condividi:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*