Passeggini leggeri Cosatto: caratteristiche e modelli

Le caratteristiche dei passeggini leggeri Cosatto

Cosatto è uno dei più rinomati marchi del nostro ben Paese nel settore dell’infanzia. Si occupa di bambini da anni ed anni e ha cresciuto diverse generazioni di bambini, che cresciuti, continuano a sceglierlo per i loro figli. È conosciuto soprattutto per i prodotti di alta qualità che propone ed in particolar modo i passeggini leggeri. È un marchio che mette a disposizione una vasta gamma di prodotti per l’infanzia, ma la vera specialità in casa Cosatto sono i passeggini. Sembra impossibile, ma grazie alle nuove tecnologie è stato possibile realizzare dei passeggini con struttura in alluminio super leggera, ma allo stesso tempo super comodi e super accessoriati. Una volta provati i passeggini leggeri Cosatto, non ne potrete più fare a meno.

I passeggini leggeri: tutto ciò che serve sapere

Si, pare proprio che i passeggini siano la specialità del marchio e in particolar modo i passeggini leggeri, come ad esempio il Passeggino YO! È un passeggino moderno e funzionale, la sua struttura è in alluminio, quindi super leggera ed è ideale per neomamme e neopapà alle prime armi. È maneggevole e pratico e si riesce a chiudere con facilità, grazie alla sua chiusura ad ombrello. È così leggero perché il telaio è stato creato in alluminio, ma nonostante la super leggerezza non lascia in secondo piano il comfort. Infatti ha una cappotta anti UV50+, sedile reclinabile in diverse posizioni, poggia piedi regolabile in 2 posizioni, ruote anteriori girevoli. Ancora ha un cuscino riduttore per i piccolissimi, protettore pettorale imbottito e impermeabile da pioggia. In più ha una imbracatura di sicurezza di 5 punti e cestino porta oggetti per semplificare la vita della neomamma alle prese con le prime passeggiate. È pensato apposta per garantire il comfort dei genitori e soprattutto del bambino. I primi ne apprezzeranno la maneggevolezza e praticità ed il secondo il comfort.

Il tocco in più della tecnologia

I passeggini leggeri sono stati sperimentato apposta per i genitori, per garantire il massimo del comfort ma soprattutto per garantire la praticità, aspetto importantissimo soprattutto se si parla di neogenitori. Oggi è possibile anche fare questo, creare un passeggino leggerissimo ma super accessoriato e comodo. Il marchio Cosatto non lascia niente al caso e continua a coccolare le mamme e i papà di tutte le età con i suoi prodotti unici ed inconfondibili, numero uno per la qualità. La fase dell’infanzia è un periodo delicato per i bimbi ed è indispensabile che i genitori cerchino di dargli il massimo del benessere, della tranquillità e della serenità. Ma ciò è possibile soltanto se anche mamme e papà vengono aiutati. Non rinunciate mai ai prodotti di qualità che vi assicurano una grande praticità quotidiana ed un’infanzia tranquilla e coccolata per il vostro bimbo. Per maggiori informazioni si veda: http://www.cosattoitalia.it/cosattoitalia_passeggini

(Visited 5 times, 1 visits today)
Condividi:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*