Vacanze 2016? Tutti in Campania!

Villaggio in Campania

Quest’anno rinunciate alle vacanze costose e macchinose, scegliendo una meta più vicina a voi, ma con gli stessi paesaggi da sogno di una meta esotica. La meta che vi suggeriamo oggi è la Campania, per cui troverete delle offerte uniche, che siate un gruppo di amici o una famiglia con bambini o ancora una coppia. Scegliete la vostra vacanza in villaggio in Campania e cominciate a dare un’occhiata alle nostre offerte che fanno riferimento a villaggi e strutture ben attrezzate e per tutti i gusti. La Campania è circondata da una parte dal Mar Tirreno e dagli Appennini e dall’altra da paesaggi meravigliosi, così belli sa sembrare addirittura surreali. L’opzione villaggio vi permetterà di visitare questa bellissima terra e di rilassarvi in strutture da noi preselezionate, dove troverete solo il meglio per le vostre necessità e un team pronto a soddisfare ogni vostro desiderio.

Mare e relax

La Campania è un luogo magico e che ha moltissimo da offrire sia per ciò che riguarda il mare, ma anche per l’entroterra. Se quello che state cercando è una vacanza al mare all’insegna di sole, mare e relax cogliete al volo i nostri consigli e le nostre offerte con dei villaggi preselezionati solo per voi in base ai servizi, al personale, alla struttura, alla cucina, allo spazio per i bambini e all’intrattenimento: insomma tutte le caratteristiche che renderanno la vostra vacanza in Campania una vacanza da sogno e all’insegna del relax totale. In questo regione potrete andare alla scoperta di veri e propri angoli di paradiso, che rimarranno per sempre dentro di voi. Il Cilento, ad esempio, è la perla delle spiagge campane e nasce su di un promontorio, il quale è ancora parzialmente inesplorato e dove si possono incontrare sentieri immersi nel verde e che odorano di antichità tutte da scoprire. Ancora la Costiera Amalfitana e la costa sorrentina, più famose e popolate, ma non meno belle e piene di luoghi affascinanti da scoprire. Tra le spiagge più belle Marina di Camerota, Monte Luna, Capo Palinuro, Marina, Punta del Telegrafo, Baia d’Argento e Baia della Rondinella nel Cilento, Conca dei Martiri e Fiordo di Furore che troverete sulla Costiera Amalfitana e sul versante sorrentino, solo per citarne alcune vi consigliamo Marina Piccola, Marina Grande, la Pignatelle, la Baia di Puolo, la Conca Azzurra.

Cultura e luoghi d’interesse in Campania

Se vi piace la storia e vi interessa esplorare l’entroterra, sappiate che la Campania dovrebbe essere sempre la vostra prima scelta per quest’anno. Sì, perché anche l’entroterra è ricchissimo di musei, monumenti, scavi archeologici, opere d’arte e borghi tutti da scoprire. I borghi che si trovano in Campania e che sono stati decretati i più belli d’Italia e dove oltre la cultura troverete, in qualche caso, anche un bellissimo mare sono: Atrani di stampo tipicamente medievale; Castellabate; Amalfi, conosciuta e rinomata; Agerola, Cusano Mutri, con le sue casette tutte bianche. Insomma, scegliete in base ai vostri gusti se regalarvi una vacanza all’insegna del mare e del relax o all’insegna della cultura oppure se regalarvi tutte due. Scegliete uno dei nostri villaggi per avere il massimo del comfort sempre.

(Visited 18 times, 1 visits today)
Condividi:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*